Ceretta Black Waxing: È davvero indolore? Recensione con opinioni dei clienti

Black Waxing è una rivoluzionaria cera di colore nero indolore e delicata sulla pelle. Dopo la depilazione, infatti, la cute non presenta traumi, segni di strappi o rossori, tutti i peli superflui vengono eliminati dalla radice e la ricrescita risulta rallentata di circa il 60%.

Black Waxing

Si tratta del miglior prodotto in circolazione per l’epilazione domestica ed è una delle più utilizzate negli USA proprio perché è indolore. La straordinaria ceretta Black Waxing consente di avere gambe lisce senza dover soffrire, come nel caso della ceretta classica a strappi.

Non solo, parliamo di un prodotto privo di allergeni e questo significa che può essere usata anche da chi soffre di alcune patologie come la psoriasi o la dermatite, in totale sicurezza. Questo succede perché il principio attivo più importante da cui è formata è la mimosa tenuiflora, famosa in campo omeopatico per l’elevata capacità lenitiva e idratante. Caratteristiche che consentono di non applicare, dopo l’epilazione, olio per idratare la zona trattata perché gli elementi nutritivi sono presenti all’interno della cera.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché usare la ceretta nera Black Waxing?

Ceretta nera Black Waxing

Si conoscono già da anni i vantaggi della ceretta come metodo di depilazione più duraturo rispetto al rasoio elettrico, la lametta, le creme depilatorie o il silk-épil. Ma la Black Waxing ha una marcia in più che risiede nella lunga durata e nell’assenza di dolore.

Test clinici effettuati in Italia hanno dimostrato che utilizzando in modo costante questo prodotto, la ricrescita dei peli diminuisce di circa il 60%. Questo succede perché la cera estirpa il pelo dalla radice mentre rilascia sostanze naturali che chiudono il bulbo rendendo la ricrescita sempre più lenta. Questo significa che non si formano peli incarniti garantendo una pulizia delle aree interessate a 360 gradi.

Un altro problema delle cere commerciali, infatti, è che non tirano i peli piccoli ma solo quelli lunghi, lasciando quelle piccole macchie lungo le gambe o la zona bikini, davvero fastidiose, questo comporta la necessità di ripetere l’epilazione dopo circa 10 giorni, per eliminare i peli residui. La vera forza della ceretta Black Waxing risiede nella semplicità di utilizzo e nella massima efficacia. Basti considerare che non servono strisce di carta per lo strappo, perché la ceretta crea una pellicola che consente di effettuare lo strappo in modo semplice e soprattutto indolore.

Uno strumento economico e versatile che evita il ricorso all’estetista nei periodo in cui è difficile scendere di casa o quando semplicemente si ha voglia di prendersi cura di se stesse in piena autonomia. Un invito a cena inaspettato, la telefonata dell’amica che ci chiede di andare in spiaggia o un giro di shopping in centro, possono diventare un problema quando non si è in ordine. Con la Black Waxing, in meno di un’ora sei completamente liscia e pronta per qualsiasi avventura.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Black Waxing: Le caratteristiche della ceretta indolore:

Come funziona Black Waxing

La cera depilatoria liposolubile Black Waxing è un prodotto davvero innovativo, in grado di risolvere in modo definitivo il problema dei peli superflui su tutte le aree del corpo. Grazie ai suoi ingredienti lo strappo è indolore e la pelle non risente di irritazioni, rossori o lividure, è inoltre anallergica perché composta solo da ingredienti di elevata qualità che nutrono la pelle, prendendosene cura ad ogni strappo.

Per questo è una cera che può essere usata non solo sulle gambe e nella zona bikini, ma anche per depilare le ascelle, le braccia e le zone del viso. Per comprendere il valore della Black Waxing è necessario conoscere i principi attivi che si trovano all’interno, per questo oggi vogliamo parlare in particolare di un ingrediente molto benefico: la Mimosa Tenuiflora.

Si tratta di una pianta simile all’Acacia che ha origine nell’America centromeridionale e si trova ad un’altitudine di circa 1000 metri. In Europa i suoi benefici sono stati scoperti da circa un ventennio confermandone tutti i vantaggi, per questo viene sfruttata per produrre prodotti contro infiammazioni, irritazioni o rossori. All’interno della Black Waxing la Mimosa Tenuiflora si trova in elevata percentuale ed è questo che garantisce un effetto indolore e totale assenza di irritazioni.

Anche gli altri ingredienti sono di origine naturale perché l’azienda segue un protocollo ecosostenibile che rispetta l’ambiente, evitando sprechi e sostanze nocive. Per questo si utilizza senza strisce e non necessita di creme post-depilatorie, per intervenire in modo efficace e rapido.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La Black Waxing funziona davvero?

Navigando sul web, è possibile trovare numerose esperienze positive del prodotto, confermando non solo la sua efficacia come forza epilatoria ma anche l’effetto liscio e idratato che lascia. Possiamo dunque dire che la cera depilatoria Black Waxing riesce davvero a:

  • eliminare i peli dalla radice
  • il suo uso costante rallenta la crescita fino a diradarla
  • strappare i peli in modo indolore
  • non lascia irritazioni o ustioni
  • togliere tutti i peli evitando la formazione di peli incarniti
  • depilare tutte le zone del corpo e del viso in piena sicurezza
  • eliminare anche i peli dal corpo maschile
  • è economica ed evita il ricorso all’estetista

Si tratta di una combinazione perfetta tra un gel ad alta flessibilità e una crema che diventa un potente depilatore quando si usa a caldo. Per questo l’innovativa cera depilatoria Black Waxing non si attacca alla pelle ma solo ai peli, che vengono strappati in modo indolore, o in caso di particolare sensibilità si avverte solo un fastidio.

Non dimentichiamo che tra gli ingredienti si trovano anche il glucosio, la glicerina, l’acqua e una buona percentuale di cera d’api, che svolgono insieme alla Mimosa Tenuiflora un effetto emolliente e lenitivo che saprà davvero stupire. La presenza di acqua all’interno consente anche alla nostra straordinaria cera di non lasciare residui appiccicosi o di macchiare abiti o il pavimento dove si opera.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa la cera indolore Black Waxing:

L’utilizzo della Black Waxing è semplice e pratico, richiede circa 20 minuti per un risultato davvero sorprendente:

  • il primo passo da fare è quello di riscaldare la cera con l’apposito scaldacera o a bagnomaria, questo significa che è possibile utilizzare una pentola con poca acqua, mettendovi all’interno il contenitore con la cera depilatoria. Attenzione a tenere sempre la fiamma bassa per evitare che si bruci con il tempo;
  • una volta riscaldata, si rimuove il contenitore della Black Waxing dalla pentola e si lascia raffreddare fino a raggiungere la giusta temperatura;
  • con una spatola si applica la cera sulle zone da trattare, se si tratta della gamba e della coscia è possibile fare strisce ampie;
  • si attendono due minuti circa per favorire l’adesione della cera ai peli e il rilascio dei principi nutritivi all’interno della cute;
  • si procede allo strappo afferrando l’estremità della striscia dalla parte bassa per effettuare un movimento deciso.

Le opinioni dei clienti sulla Black Waxing:

Opinioni su Black Waxing

 

La cera depilatoria Black Waxing è un prodotto della Natural Fit efficace al 100%, grazie ai risultati che riesce a dare riscuote sempre più successo diventando un prodotto principe nel campo dell’estetica.

Utilizzato da estetiste e “fai da te”, resta una delle cere depilatorie migliori del mercato, basta leggere alcune delle recensioni che si trovano sul web o sui forum che trattano del tema depilazione per rendersi conto del grande successo che continua ad avere anche in Italia. Per questo vogliamo riportare solo alcune recensioni tra le numerosissime che si trovano, per dare prova di quanto detto:

Roberta 18 anni: Salve a tutti, anche io uso la cera depilatoria Black Waxing e mi trovo davvero bene, pur avendo moltissimi peli, in meno di mezz’ora riesco a depilarmi completamente in modo sicuro ed efficace. Non ho più problemi di peli che si spezzano o che si incarniscono perché la pelle resta completamente priva anche dei peli più invisibili, senza lasciare traumi o arrossamenti.

Samantha 25 anni: sono un’estetista che ha sempre usato le cere a strappo tradizionali, ma quando una cliente mi ha parlato della Black Waxing ho voluto subito provarla. È straordinaria perché elimina ogni traccia di peli e non lascia residui appiccicosi come gli altri prodotti, il pelo ha una ricrescita molto rallentata e la pelle resta ben idratata e liscia; da quando l’ho provata la propongo sempre alle clienti e riesco ad ottenere sempre risultati straordinari.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si acquista e quanto costa? Il prezzo:

Black Waxing viene proposta ad un prezzo davvero unico, con 49 euro è possibile acquistare un barattolo, risparmiando il 50%. Oppure si può approfittare dell’offerta di questo periodo che consente di acquistare ben due barattoli a soli 69 euro.

La cera depilatoria si acquista solo sul sito ufficiale della Natural Fit, compilando un format si indicano i propri dati, un riferimento telefonico e l’indirizzo dove far arrivare la cera e il gioco è fatto.

Dici basta ai peli superflui e vivi la tua vita in libertà senza alcuna limitazione! La cera depilatoria Black Wasting può davvero cambiare la tua quotidianità offrendoti la libertà di indossare quello che vuoi ogni giorno dell’anno.

Leave a Reply