Cover Plus Tattoo crema per coprire i tatuaggi: Funziona? Recensione con opinioni dei clienti

Ultimamente su Internet si parla molto del prodotto Cover Plus Tattoo e della sua efficacia per la cute. Ma a cosa serve precisamente? Proviamo a scoprirlo.

Cover Plus Tattoo

Quando si è giovani giustamente si ha voglia di divertirsi, provare nuove esperienze, anche sul proprio corpo. Insomma, ci si vuole godere gli ultimi anni di divertimento, prima dell’inizio dell’età lavorativa. Una cosa tuttora molto ricercata dai ragazzi di ambo i sessi è farsi un tatuaggio.

E’ possibile farsi tatuare di tutto, da semplici frasi di canzoni o film, a veri e propri disegni, tribali, nome della propria fidanzata o di una persona cara ecc.

Anche le dimensioni sono variabili: si passa da una piccola scritta sul polso fino ad un tatuaggio che ricopre l’intera schiena.

Si tratta di una scelta definitiva, che macchierà per sempre il proprio corpo, e molti non pensano a ciò, rimpiangendo, dopo qualche anno, la decisione presa.

Esistono ovviamente delle soluzioni per rimuovere un tatuaggio permanente, come ad esempio i raggi laser, ma sono costose ed anche non completamente sicure, in quanto possono irritare la pelle.

Un innovativo ed interessante rimedio è però il Cover Plus Tattoo, una crema da spalmare sopra le zone interessate che nasconderà completamente ogni tatuaggio, anche di grande dimensione o di colori accesi.

Scopriamo di più riguardo a questo prodotto, come funziona, i benefici che offre nel complesso, il parere di un’esperta, eventuali recensioni di clienti che l’hanno già provato, dove poterlo acquistare ed a che prezzo.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Cover Plus Tattoo funziona davvero?

Cover Plus Tattoo per coprire tatuaggi

Si tratta di una particolare crema da spalmare per copertura, composta da ingredienti di alta qualità e completamente naturali, senza così irritare o creare altri problemi alla cute.

Il prodotto Cover Plus Tattoo, vista l’ottima efficacia, viene spesso utilizzato anche durante le gare di bodybuilding e per operazioni di trucco complesse, come i total cover up per film e rappresentazioni teatrali.

L’utilizzo è molto semplice ed immediato: basta prendere un po’ di crema dal tubo, spalmarla nella zona dove è presente il tatuaggio finché non scompare visivamente. In meno di 60 secondi sembrerà che non abbiate nulla sulla pelle, che sarà completamente pulita e naturale.

Sebbene la Cover Plus Tattoo sia un prodotto tipico per coprire tatuaggi, è molto utilizzato ed efficace anche per altre imperfezioni della pelle, come per esempio brufoli e nei, inestetismi della cute.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Cover Plus Tattoo?

Abbiamo visto in precedenza in cosa consiste e come funziona questo valido supporto per nascondere qualsiasi cosa presente sulla pelle, e soprattutto i tatuaggi. Tantissime persone si pentono da grandi per averne fatto uno in età giovanile, ma non riescono economicamente a rimuoverli tramite raggi laser.
Vediamo quali sono i principali vantaggi della crema di copertura Cover Plus Tattoo:

  • è molto semplice da utilizzare e con efficacia pressoché immediata;
  • si può usare per coprire qualsiasi tipologia di tatuaggio, anche quelli più grandi e scuri;
  • essendo composto da ingredienti naturali e di qualità, non crea nessun particolare effetto visivo ma anzi si mimetizza perfettamente con la pelle;
  • non ha controindicazioni per la cute sottostante;
  • è attualmente la migliore soluzione a questi problemi come rapporto qualità-prezzo.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei professionisti su Cover Plus Tattoo

Cover Plus Tattoo opinioni

Vista l’elevata efficacia di questa crema per copertura, abbiamo raccolto il parere di una specialista in make up artist. Lavora da molti anni presso una famosa azienda cinematografica.

Il trucco è ovviamente un aspetto essenziale per la sceneggiatura dei film, e spesso serve coprire qualsiasi tipologia di imperfezione della pelle o anche tatuaggi che non si adattano al contesto della scena.

Per esempio, una ragazza che interpreta una suora in un film sicuramente non può avere tatuaggi sulla pelle, che deve essere pulita e naturale.

Lara ha affermato che non sempre si possono utilizzare apparecchiature complesse per ottenere ciò, soprattutto per film con budget bassi, e pertanto in questi casi il rimedio che sfruttano è proprio la crema Cover Plus Tattoo, che considera a dir poco stupefacente. E’ ottima sia per lavori professionali sia per un proprio comune uso quotidiano, visto il prezzo economico assolutamente accessibile.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni dei clienti:

Su Internet è possibile trovare tantissime recensioni positive sul prodotto Cover Plus Tattoo, sui vari social network, blog e piattaforme specifiche. Tutte mettono in risalto l’ottima comodità ed efficacia d’utilizzo della crema. Leggiamone alcune di rilievo:

  • Guarino. Quando ero giovane ho deciso di farmi un grande tatuaggio sul braccio, che lo ricopre per una grande percentuale. Ciò mi sta dando molti problemi a trovare lavoro. Appena ho letto della crema di copertura Cover Plus Tattoo ho deciso subito di acquistarla e devo dire sono rimasto veramente soddisfatto dall’utilizzo. La metto ogni volta che devo uscire, così sembra che ho il braccio completamente pulito.
  • Ilaria. Recentemente ho visitato gli Stati Uniti in vacanza, e durante una gita in un set cinematografico ho visto l’utilizzo per il make up della crema Cover Plus Tattoo. Ho chiesto informazioni e, appena tornata, ho deciso di acquistarla. Devo dire che è fantastica, ricopre ogni piccola imperfezione della pelle, soprattutto quelle sul viso che mi danno molto fastidio esteticamente da vedere. La consiglio fortemente a tutti.
  • Marzia. In passato ho fatto dei tatuaggi e mi piace averli, per cui non sento la necessità di dover ricorrere a tecniche per eliminarli. Nonostante ciò, praticando attivamente teatro, mi trovo in difficoltà quando devo interpretare ruoli dove avere ciò non è conciliabile. Ho quindi deciso di acquistare il prodotto Cover Plus Tattoo, e devo dire che funziona la perfezione. E’ diventato il supporto principale da usare prima di andare in scena. Lo consiglio a tutti!
  • Nicoletta. Da piccola sono caduta dalla bicicletta e mi è rimasta una brutta cicatrice sul volto, precisamente a ridosso della guancia destra. E’ sicuramente molto brutta esteticamente e mi mette sempre in imbarazzo e soggezione quando esco. Girovagando un pomeriggio su Internet ho letto della crema Cover Plus Tattoo, che poteva fare proprio al caso mio, e ho deciso di acquistarla. Una scelta giustissima, visto che è molto efficace e mi copre ottimamente tutta la cicatrice dal volto. Ringrazio l’azienda per aver creato questo ottimo e valido supporto.

Non sono attualmente presenti online recensioni negative sul funzionamento di questo prodotto, e ciò dimostra che funziona realmente, non ha effetti collaterali e soddisfa in pieno chi ha deciso di acquistarlo.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove comprare Cover Plus Tattoo e il prezzo:

Il mondo del web è colmo di siti dove poter comprare i più svariati prodotti. Riguardo alle creme, bisogna prestare attenzione durante l’acquisto, visto che molti prodotti non saranno realmente efficaci ma anzi irriteranno e peggioreranno la cute sottostante.

Proprio per ciò, la crema Cover Plus Tattoo è disponibile solo ed esclusivamente sul sito dell’azienda.

Per comprarla è necessario compilare il form presente, con i propri dati anagrafici, informazioni di contatto ed indirizzo della spedizione, più eventualmente delle note per il corriere per facilitare la consegna.

Quest’ultima avviene tramite specifico corriere espresso presso il proprio domicilio, di solito entro due/tre giorni lavorativi, e sarà inclusa nel prezzo.

Riguardo questo aspetto, è attualmente attiva una fantastica promozione che permette di acquistare una unità a 49 euro o due prodotti a 69 euro.

Si dovrà poi scegliere tra tre tipologie di colori, C (carnagione chiara), B (carnagione media), A (carnagione scura).

Il pagamento può essere fatto in anticipo, tramite la procedura apposita sul sito, o in contrassegno direttamente alla ricezione del Cover Plus Tattoo.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply