Dentifricio Carbon White: Funziona davvero per sbiancare i denti o è una truffa? Recensione con opinioni

Dentifricio Carbon White

Sul web molte persone stanno incrementando la loro favorevole opinione riguardante una pasta dentifricia specializzata nella sbiancatura dalle fastidiose macchie dovute a cibo, nicotina, agenti atmosferici: Carbon White.

La speciale formula al carbone attivo, naturale e biologica al 100%, assolve lo scopo di ripristinare il colore naturale dello smalto esaltando la brillantezza.
Ciò avviene agendo sulle macchie, rinforzando lo smalto e non ricoprendo con una sottile vernice l’arcata dentaria, generando un fenomeno ottico di bianco assoluto, ma non reale.

Il bianco Carbon White è autentico e dura nel tempo, se supportato da una corretta igiene quotidiana concessa dallo stesso dentifricio. Questo è il motivo del successo del prodotto.

Funziona davvero o sono solo promesse pubblicitarie?

Usando Carbon White è possibile ottenere un’arcata dentale splendente o parliamo di un abile“battage”pubblicitario?
Premettendo che il prodotto funziona, lo dimostreremo portandovi a conoscenza di testimonianze positive rilasciate da clienti, nei prossimi paragrafi parleremo non solo di come acquistare

Carbon White, ma dei benefici di questa pasta dentifricia, della sua composizione, dell’impiego quotidiano.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come agisce Carbon White?

come funziona Carbon White

Molti clienti stanno discutendo molto sul web di Carbon White, un dentifricio sbiancante che promette di esaltare le tonalità di bianco brillante e ripristinare lo smalto dei denti.
Non poche persone, infatti, non si sono lasciate sfuggire la possibilità di ottenere un risultato importante ai fini sociali, escludendo costosi interventi di estetica odontoiatrica.

Il motivo del successo di questo dentifricio, risiede nella sua composizione, per l’esattezza nell’ingrediente principale: il carbone attivo.

Negli ultimi anni anche la cosmesi dentaria ha intrapreso un cammino rivolto ad una ricerca in ambiti estetici attraverso l’impiego di prodotti non invasivi, naturali al 100%, in grado di risolvere i maggiori problemi a carico della dentatura.

Tra i tanti prodotti utilizzati, il carbone attivo ha ricevuto l’approvazione anche della classe medica dentistica perché è un materiale biologico, privo di controindicazioni, dal costo contenuto e dalla resa assoluta.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come agisce il carbone attivo?

Innanzitutto è doveroso sottolineare che l’industria cosmetica richiede carboni attivi derivati da procedimenti assolutamente naturali, impiegando essenze arboree di alto valore come salice o betulla. Il processo di carbonizzazione avviene quindi in modalità differenziata rispetto ad altri processi che escludono l’utilizzo umano. Per questo motivo si ottiene un carbone naturale, in grado di sviluppare il suo potere abrasivo e sbiancante.

La ricetta appare semplice, ma Carbon White non solo utilizza come ingrediente principale il carbone attivo vegetale derivato da essenze nobili, ma nella sua formulazione impiega altre sostanze naturali con proprietà lenitive per problemi gengivali, curative, protettive dello smalto e nemiche del tartaro.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e impiego di Carbon White dentifricio:

Tubetto Carbon White

L’azione del carbone attivo già dai primi trattamenti manifesta risultati visibili, un prodotto per il quale non attenderete a lungo prima di constatarne l’efficacia promessa.

Prodotto attraverso l’utilizzo di sostanze assolutamente naturali, la ricerca italiana ha concepito una pasta dentifricia utilizzabile ogni giorno, in ogni situazione. Il flacone, contenente 50 ml. di dentifricio, è ideale per l’uso domestico, in ufficio o su qualunque posto di lavoro, volutamente con questa quantità perché rientra nei minimi di legge per essere portato a bordo in aereo, quindi stivato nel bagaglio a mano, una delle richieste principali di ogni viaggiatore.

Quali sono i benefici concessi dall’utilizzo costante di Carbon White?

Analizziamoli assieme rimarcando che proprio la metodica giornaliera sarà vincente nell’ottenere i risultati voluti.

  • Efficace contro le macchie e i denti gialli. Fumo, cibi, alcool, agenti atmosferici, sono le principali cause dell’ingiallimento dentario. L’utilizzo delle normale paste dentifricie hanno lo scopo di limitare, non risolvere questi inestetismi. Carbon White funziona e ottiene entrambe le aspettative: smacchia i denti e li mantiene puliti nel tempo.
  • Combatte l’alitosi. Assieme all’ingrediente principe del prodotto, il carbone attivo, Carbon White è supportato nella formulazione da altri ingredienti di origine naturale al 100% in grado di lasciare in bocca una gradevole sensazione di freschezza e risolvere problemi di alitosi, solitamente di origine batterica. Carbon White è quindi anche un potente disinfettante del cavo orale, con le stesse funzioni dei collutori. Tra gli eccipienti più attivi in tal ambito, il potere batteriologico e la capacità di essere un ottimo profumatore dell’alito sono esaltati dal succo di Aloe barbadensis, dall’olio di Menta piperita, dal Mentolo, dal Sorbitolo, dal Limonene, eccipienti totalmente derivati da estrazioni non chimiche di piante naturali.
  • Residui di cibo. L’azione attiva del carbone, in grado di rilasciare ossigeno attivo, ha lo scopo non solo di sbiancare i denti, concedendo già dopo pochi giorni d’utilizzo un recupero di toni di bianco, ma anche quello di distruggere i piccoli residui di cibo ostici da rimuovere anche con lo spazzolino e il filo interdentale.
  • Ipersensibilità dentale. L’azione disinfettante di Carbon White, è ottima nella cura di problemi legati alle gengive. Già con i primi utilizzi dello spazzolino, se soffrite di gengive sensibili e corone scoperte, l’azione dell’ossigeno sarà anche curativa, irrobustendo il dente e guarendo le gengive sino a ripristinare le condizioni ideali.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Con quale modalità dovrete usare la pasta dentifricia?

L’impiego è molto semplice. Come per tutti i dentifrici, depositate una piccola quantità di prodotto sulle setole di uno spazzolino mediamente rigido e iniziate a massaggiare denti e gengive sia con movimenti circolari che orizzontali e verticali.

In questo modo ogni traccia di cibo sarà eliminata e l’azione massaggiante darà il via ai processi per i quali il carbone attivo è rinomato in ambito cosmetico odontalgico, cioè il rilascio di ossigeno e il potere abrasivo delle particelle di carbone.

In ogni caso il foglietto illustrativo, contenuto nella confezione, sarà chiarissimo nel fornirvi una ‘strategia’ cosmetica e curativa grazie all’utilizzo di Carbon White.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Carbon White dentifricio:

Opinioni su Carbon White

Come avevamo anticipato in apertura, non vogliamo solamente proporvi sulla fiducia l’acquisto di Carbon White, ma preferiamo siano altri clienti, come lo potreste essere voi, a testimoniare l’efficacia del prodotto.

Sul web abbiamo quindi trovato recensioni positive, persone di ogni ceto sociale, sesso ed età che sono rimaste soddisfatte del proprio acquisto.
Vediamone alcune.

Paolo ha testato il prodotto diverse settimane per avere la certezza dei risultati ottenuti. In un mese ha risolto brillantemente non solo gli inestetismi dell’arcata dentale, ma le gengive, rinforzate dall’utilizzo, hanno smesso di dolere e sanguinare.

Luciano, che soprattutto al mattino era inavvicinabile al risveglio per grossi problemi di alitosi, ha risolto brillantemente i cattivi odori dell’alito e di ciò ne ha giovato la sua relazione sentimentale.

Marika lavora a stretto contatto con il pubblico: l’impiego di Carbon White ha esaltato uno degli strumenti principali nella sua professione di promoter aziendale, il sorriso, oggi più bianco che mai.
Sono solo alcuni pareri espressi dalle persone che incontrate per strada, dagli amici, dai vicini di casa. A queste si aggiungono le testimonianze del mondo medico dentistico, che confermano, con un pizzico di gelosia, la validità del prodotto.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistare il dentifricio Carbon White e il prezzo:

Premettendo che l’acquisto di Carbon White non è possibile in farmacia, para farmacia, profumeria o sui siti dell’eCommerce perché l’azienda produttrice, per motivi di garanzia contro le contraffazioni, tiene molto alla vendita diretta del suo prodotto.

La semplicità d’acquisto rende accessibile Carbon White a tutti: il costo di 49,99 euro è tuttora promozionale. Il prezzo originario è di 86,00 euro ma l’entusiasmo suscitato da questa pasta dentifricia sbiancante e curativa, ha indotto l’azienda a concedersi un periodo di lancio ulteriore del prodotto affinché sia disponibile per chiunque necessiti di un dentifricio di questo valore.

Basterà quindi entrare nel sito ufficiale di Carbon White, compilare il modulo di adesione, rilasciando pochissimi dati al fine di accontentare quel pubblico attento che non ama il rilascio mediatico di dati sensibili, dopodiché è sufficiente decidere la modalità di pagamento che potrebbe avvenire con carta di credito, PayPal, oppure, se così vorrete, comodamente in contrassegno nel momento in cui riceverete la merce presso il vostro domicilio di consegna.

Leave a Reply