Glutei Wow (Lashiva): Funziona per rassodare il lato B? La verità con recensioni, opinioni e prezzo

Glutei Wow

Se siete alla ricerca di un prodotto 100% naturale, ideale per contrastare gli effetti di cellulite e smagliature e che renda i glutei più pieni e sodi, la crema Glutei Wow di LaShiva è perfetta per voi.A chi non è capitato di guardarsi allo specchio e di trovare nel riflesso quel fastidioso effetto a buccia d’arancia? O ancora di vedere che il lato B ha perso in rotondità?

Per ottenere risultati soddisfacenti e una pelle elastica e soda è bene combinare uno stile di vita sano, corretta alimentazione, abbondante idratazione e una attività fisica adeguata.
Spesso però non si ha il tempo di andare in palestra o non ci si riesce a dedicare a uno sport con la giusta costanza. Oppure non sempre gli sforzi e la fatica fatta vengono adeguatamente ripagati e non si ottengono i risultati sperati.

Per questo è importante scegliere i giusti prodotti per prevenire o combattere le imperfezioni, senza dover ricorrere a interventi di chirurgia estetica o a costose sedute dall’estetista.

Proviamo a scendere un po’ più nel dettaglio di questa lozione per capirne le caratteristiche principali.

La crema è prodotta da LaShiva, un marchio che sicuramente conoscono in molte. È una azienda da sempre al fianco delle donne nella lotta contro gli inestetismi: produce infatti cosmetici delicati e naturali, specifici e pensati per la cura della pelle e del corpo.

La Wow, di cui la crema Glutei Wow fa parte, è una linea di questa casa cosmetica che, unendo l’azione combinata dei suoi ingredienti, ne sfrutta le proprietà per ottenere dei risultati di cui non si può che rimanere soddisfatti!

Il flacone di 100 ml di crema contiene al suo interno ingredienti 100% naturali e testati, per evitare il più possibile reazioni di ipersensibilità o allergia.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Ingredienti della crema GluteiWow?

Ingredienti di Glutei Wow

Gran parte del segreto dell’efficacia di un prodotto cosmetico risiede nel suo contenuto. La crema di LaShiva è ricca di innovazioni, frutto di un grande lavoro di ricerca e di selezione dei migliori ingredienti.

La sua rivoluzionaria formula prevede:

  • Liposomi di caffeina, alga laminaria e edera;
  • Nicomenthyl©20;
  • Osmopherine;
  • Ananas, Centella, Focus + Argilla.

Iniziamo dai liposomi. Che cosa sono? E in che modo contribuiscono all’efficacia di questa crema? Senza addentrarci in un ambito troppo complesso, possiamo dire che sono delle piccole vescicole fosfolipidiche che simulano l’azione delle membrane cellulari.

Grazie alla loro struttura riescono a trasportare più in profondità, con maggiore efficacia e più velocemente i principi attivi che sono contenuti al loro interno, rilasciandoli nelle cellule. Questo fa sì che gli ingredienti da essi trasportati penetrino a fondo nella pelle e nei tessuti.

Nel caso di Glutei Wow, il trasporto di caffeina, alga laminaria ed edera, tre elementi naturali estremamente efficaci nella lotta contro la cellulite, aiuterà ad ottenere una pelle notevolmente soda e liscia.

Inoltre, proprio grazie alla loro affinità col sistema cellulare umano, è più difficile che i liposomi facciano sviluppare allergie o reazioni tossiche.

Continuiamo con la scoperta di questo rivoluzionario prodotto, frutto di elaborate analisi che hanno portato ad un ingrediente unico, il Nicomenthyl©20. Questo composto è stato ottenuto nel laboratorio Multichem R&D a Milano dopo oltre 20 anni di studi e di ricerca, grazie al lavoro svolto dal Dott. Gabriele Sagalla e dai suoi collaboratori.

Se il vostro sogno è di avere dei glutei tonici, ingrossati e notevolmente rassodati sarete accontentati! Il Menthyl Nicotinate infatti, principale componente contenuto nella crema di LaShiva, è in grado di farvi avere questi risultati già dalle prime applicazioni.

La sua grande efficacia è dimostrata dai numerosi studi effettuati in cui si è provato che, già dopo 30 minuti dalla applicazione della crema, potrete ottenere un effetto rimpolpante e rassodante.

Le Osmopherine sono sostanze legate ai feromoni, ormoni femminili, emessi dai mammiferi per aumentare la propria capacità seduttiva. Contribuiscono quindi ad aumentare il fascino e la desiderabilità di chi utilizza le creme della linea Wow.

Troviamo infine in Glutei Wow l’azione combinata di ananas, centella, focus e argilla.
Sono ingredienti naturali che, grazie alla loro proprietà antiossidante e nutritiva, donano ai glutei maggiore benessere e una forma davvero invidiabile.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e controindicazioni di Glutei Wow:

Come funziona Glutei Wow

Quando le ore in palestra non sono sufficienti, bisogna affidarsi a prodotti come la crema Glutei Wow per raggiungere i risultati sperati. Sono davvero numerosi i vantaggi che si possono ottenere con la costanza d’uso e con una corretta applicazione.

Il primo effetto che noterete è sicuramente un miglioramento a livello della pelle che apparirà più tonica ed elastica.

Questo prodotto inoltre si rivela come particolarmente efficace contro la formazione delle smagliature e per il trattamento di quelle già esistenti.

Non da ultimo vogliamo ricordare i numerosi benefici a favore della zona dei glutei. La crema di LaShiva, pensata proprio per questa parte del corpo, aiuta infatti a conferire la rotondità persa, a ridare volume e tonicità.

Riuscirete ad ottenere glutei più sodi e alti, proprio come avete sempre sognato.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ci sono effetti collaterali? Fa male?

Come sempre quando si utilizza un nuovo prodotto, è bene leggerne molto attentamente la composizione.

Se ne sconsiglia l’utilizzo in caso di allergia o ipersensibilità a uno o più degli ingredienti. È possibile provare una piccola quantità di crema in una zona nascosta del corpo e verificare che non ci siano effetti indesiderati (quali rossori o prurito eccessivo) prima di procedere a una più ampia applicazione.

In caso di allattamento o gravidanza è sempre buona norma consultare il proprio medico di fiducia prima di utilizzare questo prodotto.

In generale, non sono state riscontrate controindicazioni grazie ai numerosi test clinici (ci preme sottolineare: non effettuati su animali!) a cui la crema è stata sottoposta. L’uso di ingredienti di grande qualità e 100% naturali rende infatti minima la possibilità di avere effetti collaterali.

Ricordiamo infine che questo prodotto è indicato per persone di ambo i sessi, che abbiano più di 18 anni di età.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare la crema Glutei Wow per ottenere risultati efficaci e duraturi?

Come applicare Glutei Wow

Il trattamento comincia con il massaggio. Esercitando un movimento circolare farete penetrare in profondità il prodotto e aiuterete l’azione scolpente sui glutei.
Prendetevi e dedicatevi il giusto tempo perché l’efficacia e la cura iniziano da questi semplici gesti!

Se ne consiglia l’applicazione dopo la doccia, quando la pelle risulterà pulita e priva di impurità. In seguito a una accurata asciugatura, applicate un buon quantitativo di Glutei Wow e iniziate a frizionare. Terminate quando la crema sarà stata completamente assorbita dalla pelle.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti:

Questa crema della linea Wow sta diventando sempre più popolare sul mercato della cosmesi ed è sicuramente uno dei prodotti migliori che potete trovare in commercio.

Sul sito ufficiale e sui forum di bellezza e forma fisica sono molteplici le opinioni di chi l’ha già utilizzata e ne è rimasto estremamente soddisfatto.

Leggerete le testimonianze di chi ha seguito il consiglio delle amiche, chi non ha disponibilità economiche o tempo per andare in palestra, chi si è affidato ai suggerimenti di un esperto… il fattore in comune sarà sempre la contentezza per aver acquistato e iniziato ad utilizzare questa crema.

I risultati sono veramente eccezionali se Glutei Wow viene applicata con costanza. Noterete inoltre maggiori cambiamenti, rapidi ed efficaci nel tempo, se riuscirete a combinare una corretta alimentazione e una attività sportiva adeguata.

Leave a Reply