No Smoke Spray è il nuovo metodo per smettere di fumare, il vizio che più ci attanaglia da sempre. Si tratta di un gesto che davvero in pochi riescono ad eliminare dalla propria routine, soprattutto a causa della vita sempre più stressante che viviamo, ovvero quella odierna. Il fumo, infatti, rappresenta una delle vie principali per sfogare i propri nervi.
Già dai primi anni ’90 sono stati attuati diversi provvedimenti atti proprio a diminuire il consumo e la dipendenza dal fumo in Italia. Ad esempio è stata vietata, nei luoghi pubblici, la possibilità di fumare e in auto quando sono presenti minorenni o donne in situazione di gravidanza. Inoltre è stato aumentato, gradualmente, il prezzo delle sigarette, oltre ad aver aggiunto sulle confezioni di queste delle immagini scioccanti, in modo da scoraggiare i consumatori abituali all’acquisto di sigarette.
Secondo le ultime statistiche è stato riscontrato che tra gli uomini è avvenuta una riduzione nel consumo di sigarette, a differenza delle donne, le quali hanno assistito ad un aumento esponenziale della dipendenza dal fumo. Non a caso i casi di tumori ai polmoni sono in aumento.
Sono diversi anni che la sigaretta elettronica si sta diffondendo sempre di più, anche se questa non è assolutamente priva di rischi o controindicazioni. Secondo le ricerche, anche se tale dispositivo non prevede la combustione, che è la principale causa degli effetti negativi delle bionde, è stato evidenziato come le sigarette elettroniche possano creare danni ai minorenni e alle donne in gravidanza. Questo perché possono aprire la strada per una dipendenza dal fumo e perché sono stati registrati alcuni decessi di persone affette da particolari patologie negli Stati Uniti.
In quest’articolo andremo ad analizzare No Smoke, vedendo come funziona, il suo prezzo e le opinioni dei clienti che l’hanno già provato.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contenuto articolo
Cos’è No Smoke Spray?
No Smoke non è altro che uno spray che cerca di dissuadere le persone dal fumare. Si tratta di un prodotto abbastanza pratico da utilizzare, a differenza di molti altri che sono venduti sotto forma di cerotti o di gomme da masticare. Questo spray non solo induce a non voler fumare, ma conferisce un alito gradevole. Questo prodotto agisce proprio sugli stimoli nervosi, dando una sensazione di appagamento.
Come funziona?
Bisogna solamente spruzzarlo due volta al giorno, direttamente nel cavo orale, anche se può essere utilizzato più volte al giorno in relazione alle proprie esigenze e alla propria dipendenza dal fumo.
No Smoke funziona già dal primo spruzzo, infatti, come riportato sul sito ufficiale, è in grado di inibire, a livello celebrale, il desiderio di fumare una sigaretta. Inoltre, il suo sapore al mentolo, assicura una sensazione piuttosto gradevole in bocca. Quindi, questo può giovare anche a chi circonda il fumatore abituale, in quanto eviterebbero la spiacevole puzza di tabacco.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quali sono gli ingredienti di No Smoke?
Una caratteristica davvero interessante di No Smoke è che è composto completamente da ingredienti naturali, andando ad evitare qualsiasi intolleranza o allergia. Non è formato, quindi, né da ingredienti artificiali né da additivi chimici, escludendo anche conservanti e coloranti. Non fanno parte della sua composizione anche paraffine o petrolati.
No Smoke contiene la Griffonia (Griffonia simplicifolia), ovvero una pianta sempreverde facente parte della famiglia delle Fabaceae. Si tratta di una pianta presente soprattutto nell’Africa centro-occidentale.
La Griffonia contiene 5-idrossitriptofano (5-HTP), ovvero un ingrediente contenuto in numerosi integratori alimentari che servono per curare problemi come l’insonnia e il malumore. Il 5-HTP deriva proprio dalla sintesi della serotonina, un fondamentale neurotrasmettitore che regola i livelli dell’umore, del sonno e dell’appetito. Proprio per questo pare che No Smoke sia anche in grado di dare una sensazione di buon umore, a differenza di chi prova ansia o nervosismo quando cerca di smettere di fumare.
Il Guaranà e lo zenzero sono altri ingredienti della composizione di No Smoke Spray, oltre alla menta che conferisce il sapore fresco. Lo zenzero è utile a purificare l’organismo dalle tossine sviluppate fumando, mentre il guaranà conferisce energia e buon umore, andando ad influire positivamente sull’organismo, con una sensazione generale di benessere.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le controindicazioni
No Smoke Spray prevede delle controindicazioni? Essendo un prodotto completamente naturale non presente delle specifiche controindicazioni. Ma, come per tanti altri prodotti, è da evitare la somministrazione sui bambini, gli adolescenti e le donne in fase di allattamento o gravidanza.
Inoltre evitare l’utilizzo se si è allergici a uno degli ingredienti della sua composizione. Per assicurarsi di ciò, può essere sufficiente spruzzare una piccola dose all’altezza del gomito. Dato che è un punto particolarmente sensibile, andrebbe ad arrossarsi in caso di allergie.
E’ bene fare attenzione ai dosaggi, andando ad attenersi a quelli consigliati nella confezione.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Posologia di No Smoke Spray:
Come si assume No Smoke Spray? Secondo il sito ufficiale è davvero facile. Basta spruzzarlo preferibilmente sotto la lingua, così che i principi attivi vengano assunti più rapidamente, entrando in circolo più facilmente e trasmettendo più velocemente i suoi effetti benefici. Considerando che è un prodotto sotto forma di boccetta, è facilmente trasportabile sia in tasca che nella propria borsa. Quindi potrete portarlo con voi anche quando non siete a casa o quando uscite con i vostri amici o il vostro partner.
Come vi abbiamo accennato in precedenza, è assolutamente sconsigliabile esagerare nei dosaggi cercando di avere degli effetti più evidenti. Solitamente sono necessarie solamente due assunzioni al giorno. Se, ad esempio, si è fumatori incalliti e si ha il desiderio di fumare già dalla mattina, è consigliabile assumere lo spray subito dopo essersi alzati e, magari, nel primo pomeriggio, in modo da trascorrere in tranquillità il resto della giornata. Se invece si tende a fumare maggiormente il pomeriggio, allora effettuate la prima spruzzata nelle prime ore pomeridiane. L’importante è regolarsi in base alle proprie esigenze.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Qual è il prezzo e dove acquistare No Smoke, Spray per smettere di fumare?
Al momento della scrittura di questo articolo è possibile godere di un’interessante promozione, che vi garantirà l’acquisto di questo prodotto a dei prezzi veramente notevoli. Di seguito vi riportiamo i prezzi elencati sul sito ufficiale.+
- Una confezione, 49 euro
- Due confezioni, 69 euro
- Tre confezioni, 89 euro
- Quattro confezioni, 109 euro
- Cinque confezioni, 129 euro
Si tratta di un’offerta temporanea, che non sappiamo fino a quando varrà, quindi se intendete acquistare No Smoke Spray vi consigliamo di affrettarvi.
Questo prodotto, purtroppo, non è trovabile né nei negozi fisici, quindi farmacie, erboristerie, tabaccherie o rivenditori di sigarette elettroniche, né sui principali siti di e-commerce, come Amazon o Ebay.
Per acquistare No Smoke Spray bisognerà necessariamente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove potrete anche usufruire delle promozioni temporanee.
Una volta che avrete deciso di acquistare No Smoke Spray non dovrete fare altro che compilare un modulo con i vostri dati, dove inserirete il vostro metodo di pagamento e l’indirizzo di spedizione dove verrà recapitato il pacco. Avrete la possibilità di pagare attraverso carte di credito, PayPal o direttamente in contrassegno.
Quando averete completato il form dovrete solamente attendere una chiamata dal centralino, che vi confermerà la registrazione dell’ordine. I tempi di spedizione sono variabili, ma generalmente richiedono 3-4 giorni di attesa.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni su No Smoke Spray sono positive?
A questo punto vi starete chiedendo cosa ne pensano i clienti che hanno già acquistato questo spray. E’ normale che ci sia della diffidenza riguarda questi prodotti, ma, stando alle recensioni pubblicate sul web, i pareri sono generalmente positivi.
Gli unici aspetti negativi riguardano i tempi di azione di No Smoke Spray, che però dipendono sia dal fruitore del prodotto che dalla propria dipendenza. Chi ha un dipendenza molto forte e, ad esempio, fumare circa due pacchetti al giorno e ha questa dipendenza da un gran numero di anni, avrà bisogno di molto più tempo per poter riscontrare gli effetti positivi di No Smoke Spray.
Mentre chi fuma da meno tempo e in quantità minori, avrà meno difficoltà ad avere gli effetti positivi del prodotto.
Per combattere qualsiasi dipendenza sono necessari costanza e tanta pazienza. Nel caso non siate sicuri della reale efficacia di No Smoke Spray, vi consigliamo di acquistare solamente una boccetta, almeno inizialmente, così da testarlo e vedere se i risultati arrivano.
Vedi No Smoke in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto