Recensioni su Nuubu Cerotti: Funzionano davvero? Ecco la verità

cerotti Nuubu

I cerotti Nuubu sono degli innovativi foot detox che, applicati giornalmente ai piedi, permettono di eliminare scorie e tossine prodotte dall’organismo responsabili di alcuni sintomi come affaticamento, mal di testa, irritabilità, confusione mentale, deconcentrazione e dolori muscolari dovuti all’eccessivo stress.

Realizzati con una formulazione completamente naturale, i cerotti Nuubu combinano la medicina moderna con la tradizione asiatica, interessando ben 60 punti strategici di agopuntura presenti nella pianta dei piedi. Funzioneranno davvero?

Cosa sono i cerotti detox Nubuu?

Dall’azione detossinante, Nubuu è un cerotto di origine naturale pensato per ripulire l’organismo dalle sostanze nocive. Lo stress, un’alimentazione poco sana, l’inquinamento ambientale, infatti, causano l’accumulo di scorie e tossine nel corpo che, se non adeguatamente smaltite, possono generare mal di testa, stitichezza, irritabilità, insonnia, dolori muscolari, confusione mentale nonché aumento di peso.

I cerotti Nubuu vanno applicati sulla pianta del piede in quanto, secondo la tradizione giapponese, è proprio in quest’area del corpo che si accumulano sostanze dannose. Valida alternativa a compresse e beveroni, non è da considerarsi tuttavia come sostituto di una dieta sana, equilibrata e di una regolare attività fisica.

Privi di controindicazioni e di effetti collaterali, assicurano dei miglioramenti sull’umore e sulla salute psicofisica.

Vedi i cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Nuubu cerotti – Ingredienti e composizione:

composizione dei cerotti Nuubu

I cerotti Nuubu sono il risultato di una lunga ricerca portata avanti dai migliori rappresentanti della medicina tradizionale giapponese, i quali hanno saputo sapientemente combinare i principi dell’agopuntura con un approccio elegante e moderno.

In ciascun cerotto sono presenti un mix di erbe proveniente direttamente dalle montagne asiatiche, vitamina C e aceto di bambù. Gli ingredienti selezionati, quindi, sono totalmente naturali, ciascuno con proprietà e benefici differenti ma la cui combinazione genera un immediato sollievo e una gradevole sensazione di benessere:

  • foglie di nespolo. Note anche con il nome di foglie di Bibacier e appartenenti alla grande famiglia delle rosacee, hanno proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e contribuiscono ad eliminare i cattivi odori, regalando un aroma gradevole.
  • Aceto di bambù. Dalle ben note proprietà osmotiche e detossinanti, elimina i cattivi odori e favorisce la riproduzione dei microrganismi benefici per il corpo. Nella medicina asiatica è impiegato anche per la salute orale e per il miglioramento dei processi digestivi.
  • Vitamina C. Potente antiossidante naturale, neutralizza i radicali liberi, provvedendo al rinforzo del sistema immunitario.
  • Destrina. Svolge il compito di massimizzare i benefici apportati dagli altri ingredienti della formula, facilitando l’espulsione delle scorie e delle tossine dall’organismo.
  • Aceto di legno. Antibatterico naturale, assorbe l’umidità ed elimina i cattivi odori.
  • Houttuynia Cordata Thunb. Nota anche come pepe cinese o erba del pepe, la pianta è ben nota alla medicina tradizionale asiatica per le sue proprietà antibatteriche, anti-virali e immunostimolanti.
  • Tormalina. Il prezioso minerale stimola la disintossicazione, rafforza il fegato e i reni.
  • Anioni (Polvere di ioni Negativi). Armonizzano i livelli di ossigeno nel sangue e contribuiscono a ripristinare i livelli di pH.

Insomma, la combinazione sapiente di questi ingredienti è alla base di un efficace trattamento disintossicante, senza controindicazioni o effetti collaterali. L’applicazione regolare dei cerotti Nuubu avrà effetti positivi sull’organismo.

Vedi i cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere i cerotti detox Nubuu?

I foot detox Nubuu rappresentano una valida alternativa alle tradizionali compresse e alle bevande con effetto detossinante. Il prodotto presenta numerosi vantaggi a beneficio del corpo:

  • è costituito da ingredienti naturali e da estratti di erbe prelevate dalle montagne asiatiche in grado di ripulire l’organismo da liquidi in eccesso, scorie e tossine causa del rallentamento delle normali funzioni digestive, epatiche, renali e di alcuni sintomi come mal di testa, stitichezza, disattenzione, insonnia, senso di gonfiore e di pesantezza.
  • Va applicato una sola volta al giorno anche prima di andare a dormire, senza la preoccupazione di dover rispettare degli orari ben precisi come accade con i farmaci.
  • Non è un medicinale, per cui non ha effetti collaterali oppure controindicazioni. Per tal motivo. per acquistarlo, non sarà necessario presentare alcuna ricetta compilata dal medico di fiducia.
  • Non rilascia odori sgradevoli, ma anzi li assorbe eliminando la causa principale del disturbo.
  • Nel rispetto della medicina tradizionale giapponese, gli ingredienti contenuti in ciascun cerotto Nuubu si rivelano un ottimo supporto per la mente, il corpo e l’anima.

Come si usano?

Ciascuna scatola contiene 10 cerotti per 5 giorni di trattamento, il tempo utile per poter notare l’efficacia del prodotto e decidere se acquistarlo nuovamente o meno. Ideali sia per uomo che per donna, vanno applicati regolarmente la sera prima di andare a dormire.

L’azienda produttrice raccomanda di posizionare 1 cerotto detox Nuubu sulla pianta del piede destro e l’altro su una qualsiasi parte del corpo. Per una maggiore efficacia, però, si consiglia di utilizzarlo sul piede sinistro.

Prima di rimuovere il cerotto e procedere con il lavaggio della parte interessata, è opportuno lasciare agire i principi attivi degli ingredienti naturali per almeno 6-8 ore.

Ben tollerato da tutti, il prodotto può essere impiegato dagli uomini, dalle donne e perfino dai bambini, a meno che non sia stata accertata un’intolleranza oppure un’allergia ad uno degli elementi presenti nella speciale formulazione.

Vedi i cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni dei clienti sui cerotti Nuubu:

recensioni sui cerotti Nuubu

L’efficacia dei cerotti Nuubu è avvalorata dalle numerose recensioni positive presenti sul web. Sul sito ufficiale del prodotto, sui maggiori social network e sui forum di salute e benessere vengono decantate le virtù di questo rimedio che trae ispirazione direttamente dalla filosofia giapponese e dalle tecniche di agopuntura.

Piace la praticità di utilizzo, convince il fatto che una volta indossati è come se non ci fossero e peraltro non rilasciano alcun cattivo odore, neanche dopo una sessione intensa di allenamento in palestra o all’aria aperta.

Ma ecco alcune recensioni estrapolate online:

  • Maria P. 48 anni, scrive: “Applico i cerotti Nuubu tutte le sere prima di andare a letto. Adoro il loro profumo! Da quando li utilizzo mi sento molto più energica e rilassata! Ne ho ordinati degli altri per mio marito. Li consiglio vivamente!”.
  • Luca C. 46 anni, scrive: “Il mio lavoro mi costringe a stare in piedi per circa 8 ore al giorno. Prima di Nuubu cerotti, i miei piedi erano sempre gonfi, doloranti ed emettevano anche un cattivo odore. Dopo aver letto le recensioni ho deciso di ordinarli. A distanza di due mesi, mi ritengo davvero molto soddisfatto! I miei piedi adesso sono sempre freschi e riposati. Ho apprezzato anche il fatto che non si sporcano e che non si staccano!”.
  • Daniela M. 43 anni, scrive: “Ho sempre avuto mal di piedi. Per alleviare questo sintomo, ho provato di tutto: creme, lozioni, pastiglie, integratori, ma nulla sembrava aiutarmi. Un giorno ho deciso di provare i cerotti Nuubu su consiglio di una mia cara amica! Che dire: li utilizzo da circa 10 giorni e ho già notato dei miglioramenti. Inoltre, dormo molto meglio!”.

Naturalmente, è possibile riscontrare anche qualche parere negativo ma in genere collegato ad un uso incostante del prodotto. Alcuni, peraltro, sostengono apertamente di averlo sostituito ad una sana alimentazione e a della regolare attività fisica.

I cerotti Nuubu sono in realtà un coadiuvante, un valido supporto ad una vita regolare e priva di eccessi. Per un uso consapevole è opportuno leggere con molta attenzione le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo. Bisogna ricordare anche che Nuubu non è un farmaco, per cui gli effetti vengono massimizzati nel tempo e non nell’immediato come in molti si aspettano.

Sulla base delle tante opinioni positive presenti sul web è possibile concludere affermando che, i foot detox Nuubu non sono assolutamente una truffa, ma un prodotto efficace in linea con le aspettative che un prodotto naturale può garantire.

Vedi i cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarli, prezzo e sito ufficiale:

I cerotti detox Nuubu non si trovano in farmacia, nelle parafarmacie oppure online, in un qualsiasi e-commerce. Gli originali, possono essere acquistati solo sul sito italiano www.cerottidetox.it, per evitare di incappare in un prodotto simile ma potenzialmente pericoloso per la salute, responsabile di allergie o del peggioramento del disturbo.

In fondo alla pagina, è presente un pulsante da cliccare per poter accedere immediatamente allo sconto sull’acquisto della prima confezione. Si aprirà un modulo da compilare in ogni sua parte, inserendo i dati relativi alla spedizione e un numero di telefono valido. Quest’ultimo è necessario per poter essere contattati da un operatore e confermare l’ordine.

Una confezione costa 17,95 euro mentre il cofanetto da 4 è pari a 55,96 euro. Come metodo di pagamento, il sito accetta PayPal e Carta di Credito. La spedizione sarà celere e all’interno di una confezione discreta, per rispettare la privacy del consumatore.

Vedi i cerotti Nuubu in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply