SlimJeggins®: Recensione con opinioni dei pantaloni modellanti

Slim Jeggins

Ci sono alcune tendenze d’abbigliamento che non passano mai di moda, i leggings sono sicuramente una di queste. Questo capo super aderente è indossato da attori del cinema, sportivi fuori e dentro la palestra e sfoggiato a feste casual o eleganti.

I leggings, noti per la loro morbidezza e leggerezza, non sono rigidi sulle gambe e glutei come un jeans, ma riescono a rendere chi li indossa altrettanto attraente. Solo negli anni ’60 i leggings diventano parte del mondo della moda. All’inizio degli anni ’90, sono diventati così popolari che in molte parti degli Stati Uniti hanno avuto più successo dei jeans. Hanno perso il loro fascino tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, ma hanno rapidamente riacquistato la loro popolarità nel 2005 e da allora è stata un’escalation!

Che uno dei buoni propositi per quest’anno fosse quello di allenarsi di più o magari rilassarsi sul divano, un buon paio di leggings è ciò che può fare la differenza. In un momento in cui ci sono diversi marchi di abbigliamento che offrono leggings ogni giorno, trovare il paio perfetto può essere un compito difficile.

Tra le diverse tipologie di Leggings che propone il mercato, una di quelle che ha avuto più successo in assoluto è sicuramente il Jeggings. Considerato uno dei capi di abbigliamento più incisivi della rivoluzione della moda del ventunesimo secolo, il Jegging è un capo che mantiene il look alla moda e sexy del jeans ma il comfort e l’aderenza del leggins.

Vedi gli SlimJeggins sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Cosa sono gli SlimJeggins®?

Leggins modellanti Slim Jeggins

Come suggerisce il nome, il jegging è in parte jeans, in parte legging. Questi pantaloni hanno la finitura del denim, ma sono confortevoli come leggings. Ci sono molti modi per indossarli, sia che si scelga il casual o l’elegante, essi sono un capo versatile con un tessuto molto morbido che li rende ideali per svariate occasioni.

Nello specifico, gli SlimJeggins sono dei rivoluzionari pantaloni elasticizzati che regalano a chi li indossa una silhouette invidiabile nel totale comfort di un jeggings. Provvisti di una banda all’altezza della vita, contribuiscono ad appiattire la pancia e allo stesso tempo snellire i fianchi. Grazie alla loro realizzazione senza bottoni e cuciture, non vengono messi in risalto i punti critici, ma al contrario vengono esaltati i punti di forza.

Si adattano alle forme come i jeans attillati, ma sono più comodi da indossare. È il connubio perfetto tra il comfort e la vestibilità di un leggins con stile e taglio del jeans. Sebbene possano apparire come un paio di skinny jeans, hanno l’elasticità e la manovrabilità dei pantaloni da yoga o dei leggings.

Vedi gli SlimJeggins sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il tessuto degli SlimJeggins –  Vediamo come sono fatti:

Gli SlimJeggins sono realizzati con materiali di qualità: poliestere ed elastam, una combinazione che rende questi pantaloni comodi, elasticizzati e adattabili ad ogni forma. Allo stesso tempo, grazie alla loro forza e resistenza, hanno una potente azione contenitiva, e un’adattabilità ai lavaggi frequenti.

L’elastam o spandex è un tessuto sintetico apprezzato per la sua flessibilità. Gli SlimJeggins devono a questo tessuto la sua caratteristica di elasticità, poichè questo si può allungare fino a 5-8 volte la sua dimensione normale ed è comunemente usato per abbigliamento aderente. È riconosciuto poi che questo materiale sia altamente resistente al calore, il che significa che i tessuti notoriamente sensibili al calore come il nylon e il poliestere sono ottimi quando combinati con l’elastam.

Proprio grazie alla combinazione tra elastam e poliestere questi jeggings risultano essere resistenti e durevoli. Rispetto al cotone, il poliestere è più forte, con una maggiore capacità di stretch. È uno dei tessuti più popolari al mondo ed è utilizzato in migliaia di diverse applicazioni di consumo e industriali. Il poliestere è altamente resistente alle condizioni ambientali, il che lo rende ideale per un uso prolungato e all’esterno.

Vedi gli SlimJeggins sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perchè acquistare gli SlimJeggins? I benefici:

Gli SlimJeggins sono il capo perfetto anche se non si ha un fisico al top: si potranno indossare un paio di jeggins attillati e sexy anche in presenza di piccole imperfezioni che non si vorrebbero mettere in evidenza; pur essendo attillati, il tessuto e il disegno denim aiutano a dare un effetto di un vero pantalone, ma con la comodità e la libertà di un leggins. Gli SlimJeggins sono studiati con l’obiettivo di snellire e modellare la silhouette nascondendo eventuali imperfezioni e valorizzare le forme.

Il tessuto utilizzato per la realizzazione di questi jeggings è specificamente progettato per modellare il corpo mentre vengono indossati, per questo motivo sono adatti ad ogni tipologia di corporatura. Dal momento che sono realizzati con tessuti traspiranti, non si soffrirà di caldo e contestualmente non ci saranno nemmeno disturbi dal punto di vista addominale come potrebbero esserci invece indossando un jeans stretto.

Danno un aspetto tonico alla forma, sollevando i glutei in maniera naturale e nascondendo le eventuali imperfezioni, valorizzando allo stesso tempo i punti giusti. Il punto vita sarà armonico e piatto, con fianchi snelli e femminili. Dall’azione modellante, i jeggins faranno apparire i glutei più sodi, l’interno e l’esterno coscia snelli, la pancia piatta e i fianchi longilinei per una forma fisica al top!

I jeans skinny possono essere attillati e restrittivi a causa della loro natura estetica. I SlimJeggins invece eliminano questo problema grazie alla loro elasticità e il tessuto flessibile. Ciò significa che il corpo sarà in grado di respirare meglio attraverso il materiale offrendo al contempo maggiore flessuosità e comodità. Non si avranno problemi a indossare SlimJeggins per periodi di tempo prolungati.

Vedi gli SlimJeggins sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti su SlimJeggins:

Cliente di Slim Jeggins

Quando si sceglie di acquistare un prodotto prima di tutto si cerca di capire se è ciò che fa al caso nostro. Non sempre è facile fidarsi di un acquisto online, sia per paura di sbagliare taglia, sia per paura di essere vittime di una truffa. La prima cosa che si fa per accertarsi che quel determinato prodotto sia veramente quello che è rappresentato sul sito e che valga la pena di procedere all’acquisto, è guardare i feedback di chi ha già acquistato e provato l’articolo.

La taglia corrisponde? I colori sono diversi dalle foto? Il prodotto è arrivato? Non è arrivato? È valido? Quante domande ricerchiamo in mezzo ai diversi commenti su internet prima di acquistare un prodotto. Qui si riporta un elenco di recensioni, trovate in tra diversi forum, in cui sono raccontate le esperienze di alcune donne che hanno acquistato SlimJeggins:

  • Maria

Ho acquistato SlimJeggins approfittando dell’offerta del tre al prezzo di uno sul sito ufficiale: ho apprezzato che siano arrivati in tre colorazioni diverse, in modo da averne uno adatto per ogni occasione! È divertente sperimentare i diversi abbinamenti. Sono talmente comodi che spesso li uso in casa. Li lavo normalmente in lavatrice e non si sono mai rovinati!

  • Tania

Sono di natura un po’ più corpulenta di quanto vorrei e ammetto che non ho mai avuto il coraggio di indossare dei leggins. Dopo aver letto le recensioni e le opinioni delle altre acquirenti ho voluto approfittare dell’offerta online e provarli! Mai scelta è stata migliore, stanno veramente bene anche a chi ha qualche kg in più! Mi sento a mio agio perchè non risalta le mie imperfezioni.

  • Claudia

Grazie a SlimJeggins finalmente riesco a sentirmi bella! Sono una ragazza molto timida, che fino a poco tempo fa nascondeva le forme. Dopo che una mia amica mi ha prestato uno dei suoi, ho deciso di acquistare anche io questi denim leggings, una scelta azzeccata! Li uso per andare a correre, per andare a ballare, per andare in ufficio, faccio sempre una bella figura!

Vedi gli SlimJeggins sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costano gli SlimJeggins? Il prezzo:

I jeans, soprattutto di qualità, possono arrivare a prezzi poco convenienti. Gli SlimJeggins sono un’alternativa conveniente sia per quanto riguarda il comfort che le tasche: essi infatti, non essendo dei veri e propri jeans ed utilizzando materiali meno pesanti e senza bottoni e cuciture, permettono di risparmiare sul costo di acquisto.

In questo momento poi c’è un’offerta veramente vantaggiosa per l’acquisto dei SlimJeggins, acquistandoli online si potrà avere la possibilità di riceverne tre paia, dei propri colori preferiti al prezzo di uno: un set di 3 SlimJeggins sarà acquistabile al prezzo di 59,00€ nei colori blu, nero e grigio. Un’offerta davvero imperdibile!

L’unico canale di vendita autorizzato è il sito del produttore sul quale si può trovare SlimJeggins originale al 100%. Basterà accedere al sito e compilare il modulo di acquisto per eseguire immediatamente l’ordine! La consegna è molto veloce, si potranno ricevere i propri Jeggins generalmente 24-48 ore dalla conferma dell’ordine.

Leave a Reply