Solette Magnetic Feet: Funzionano davvero? Opinioni, pareri e prezzo

Soletta Magnetic Feet

Un prodotto che si presenta sul mercato come davvero innovativo, scopriamo Magnetic Feet.
La vita ci mette di fronte a tante difficoltà e tra quelle che sicuramente si presentano in modo più frequente ci sono le problematiche fisiche.

Dolori articolari, pesantezza, stanchezza sono tutti disturbi che chiunque ha provato, talvolta trovarne una motivazione è davvero semplice, si parla di abitudini sbagliate, o problematiche congenite, altre volte invece identificare l’origine del problema non è per niente un compito facile poiché potremmo trovarci ad avere a che fare con qualcosa di molto più subdolo e difficile da individuare.

Cosa ne pensereste se vi dicessimo che esiste un prodotto in grado di risolvere ogni dolore articolare, emicrania e dolore ai piedi a prescindere dalla sua origine, e che questo stesso articolo è semplice da usare e del tutto invisibile una volta in utilizzo?

Se vi ritrovate in una delle situazioni precedentemente elencate e volete una soluzione semplice e veloce continuate a leggere, vi parleremo in modo approfondito di Magnetic feet, le solette magnetiche.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Cos’è Magnetic Feet?

Le Magnetic Feet sono delle speciali solette da inserire all’interno delle vostre scarpe, attraverso un particolare meccanismo, che vi spiegheremo più avanti, riescono a risolvere in pochissimo tempo tantissimi problemi del corpo, come il dolore alla schiena, dolore articolare, emicrania, piedi indolenziti, stanchezza e molto altro.

Un fattore che infatti accomuna quasi sempre questi sintomi è lo stress nervoso: il nostro corpo, sottoposto in maniera continuativa a sollecitazioni, sia dalla vita di tutti i giorni che da alcune abitudini sbagliate, come una postura scorretta o posizione errate durante il sonno, inizia ad accumulare stress nervoso che si manifesta poi sotto forma di dolori.

Magneti Feet agisce proprio su questo meccanismo, le solette poste tra la suola della scarpa e il vostro piede eseguiranno in maniera continuativa un massaggio fruttando il vostro peso e la forza esercitata dai passi, tutto ciò andrà a sciogliere la tensione accumulata nel tempo influendo positivamente sulle terminazioni nervose e diminuendo se non eliminando del tutto i dolori.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la soletta Magnetic Feet?

Come funziona la soletta Magnetic Feet

Abbiamo parlato di come all’atto pratico funzioni Magnetic Feet, ma scopriamo più nel dettaglio alcuni segreti di questo prodotto che forse non sono così evidenti. Come già detto l’azione principale di Magneti Feet è quella massaggiante, le solette sfruttando i passi e il peso corporeo eseguiranno un continuo massaggio.

Ciò non tutti conoscono è invece il secondo effetto di Magneti Feet assicurato dagli speciali magneti presenti all’interno della soletta da cui prende il nome il prodotto.

I magneti ad alta potenza contenuti all’interno dei vari strati di cui è composta la soletta agiscono direttamente sul piede e sulle terminazioni nervose ivi presenti (come tutti sappiamo la pianta del piede è una zona ricca di terminazioni nervose, dal momento che il piede deve restituire al cervello sensazioni dettagliate sui punti di contatto con il terreno per facilitare i meccanismi di mantenimento dell’equilibrio).

In questo il campo magnetico presente nelle solette allevia in maniera davvero drastica la tensione nervosa accumulata all’interno delle terminazioni, diminuendo il dolore e favorendo il benessere generale. Insomma, un meccanismo semplice e naturale che combinato alla già citata azione massaggiante riesce a restituire un risultato davvero invidiabile e ancora mai visto su altri prodotti della stessa categoria.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato la soletta Magnetic Feet:

Opinioni su Magnetic Feet

Quando Magnetic Feet è arrivato sul mercato sono stati in tantissimi a voler provare il prodotto.

Le persone che soffrono di dolori articolari e le altre patologie di cui abbiamo trattato sono costantemente alla ricerca di una soluzione naturale alla problematica ed è per questo che Magnetic Feet ha rappresentato un’occasione da non lasciarsi sfuggire per loro, vediamo cos’hanno da dire a riguardo.

  • Aldo 51 anni

Per il lavoro che faccio passo tantissimo tempo in piedi a stampare documenti, portarli a tra un ufficio e l’altro, riunioni e meeting. Con tutto questo stress fisico e mentale il mio corpo ne risente parecchio e a fine giornata mi sentivo sempre tutto indolenzito.

Il dolore era particolarmente acuto nella zona del collo e non sapevo proprio come porvi rimedio. Un mio collega che soffriva dello stesso problema mi ha consigliato di provare Magnetic Feet.

Devo dire che sorprendentemente sto davvero molto meglio e mi senti anche parecchio più rilassato a fine giornata.

  • Carmen 43 anni

Nonostante sia sempre stata una donna sportiva e in continuo movimento c’è un problema che non ho mai potuto risolvere.

Parlo della mia postura, le mie spalle sono sempre leggermente chiuse e la schiena un po’ inarcata in avanti.

Se dal punto di vista estetico questa problematica non è mai risultata grave in quanto così leggera da essere a malapena visibile, nell’ottica della salute fisica mi ha causato ben più di un problema.

Le spalle mi causavano un dolore continuo e la schiena altrettanto. Un mio amico mi ha fatto scoprire Magnetic Feet e da allora non posso più farne a meno. Il dolore e scomparso e devo dire che anche la mia postura ne ha giovato.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Magnet Feet una soluzione naturale e priva di controindicazioni!

Abbiamo già parlato di come Magnetic Feet riesca a raggiungere i suoi notevoli risultati in modo completamente naturale sfruttando il peso stesso dell’utente e l’innovativo meccanismo di magneti ultra potenti.

Ciò che non abbiamo detto però è che la composizione delle solette è totalmente anallergica. Sono tantissimi infatti a riscontrare problemi di infiammazione e prurito quando usano prodotti simili.

Ciò è dovuto ai materiali impiegati che stando a lungo tempo a contatto con la superficie del piede ne causano l’infiammazione. Ciò non accadrà con Magnetic Feet grazie ai suoi materiali finemente studiati.

La soletta è alta 29mm, sarà comunque possibile regolarla a proprio piacimento per adattarla alle esigenze personali di ogni utente.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Come si usano le Magnetic Feet

Abbiamo già detto cheMagnetic Feet è un prodotto davvero facile da utilizzare, non dovrete fare altro che calzarlo e godere dei suoi benefici che si inizieranno a manifestare in breve tempo già dopo i primi utilizzi.

Ma vediamo nel dettaglio come fare ad usare Magnetic Feet. Dovete inserire la soletta all’interno delle vostre calzature, direttamente sopra la soletta già presente o rimuovendo quella interna alla scarpa.

Una volta inserita indossate le calzature e procedete con le vostre attività giornaliere, proprio come fareste normalmente. Inizierete subito a sentire la differenza, usando la pressione generata dai vostri passi e dal vostro corpo le solette genereranno un rilassante effetto massaggiante.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistare Magnetic Feet e il prezzo:

Magnetic Feet è un prodotto esclusivo e poco dopo il suo arrivo sul mercato sono stati in tantissimi a tentare di imitarlo

Inutile dire che si tratta semplicemente di copie che non riescono a garantire gli effetti del prodotto originale dal momento che i dettagli sul suo funzionamento e sulla sua realizzazione sono un segreto custodito gelosamente dall’azienda che li produce.

È per questo che la decisione è stata quella di rendere Magnetic Feet disponibile unicamente sul suo sito ufficiale. Se siete intenzionati a far vostro il prodotto seguite questa breve guida che vi aiuterà a portare a termine tutti i passaggi necessari.

Recatevi sul sito di Magnetic Feet tramite il link posto precedentemente.
Raggiungete il fondo della pagina, dove troverete ad attendervi un modulo da compilare con i vostri dati personali.

Tramite il comodo selettore a tendina scegliete l’opzione di acquisto che più si addice alle vostre esigenze, potrete scegliere tra:
1) 2 coppie di solette a soli 59,90 € (questo prezzo è già scontato grazie ad un’offerta speciale di cui ancora non conosciamo il termine, il consiglio è quindi di sbrigarsi per evitare di perdere questa possibilità).

2) 4 coppie di solette a 79,90 € (anche questo prezzo tiene conto dell’offerta in corso, ancora una volta vi suggeriamo di fare in fretta).
Una volta completati questi passaggi cliccate su completa l’acquisto, il prodotto giungerà a casa vostra in pochissimi giorni lavorativi, la spedizione è completamente gratuita e potrete pagare in contrassegno.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply