Varikos crema gel per le vene varicose: Funziona davvero o è una truffa? Recensione con opinioni

Varikos Gel

Anche tu combatti ogni giorno con la sensazione di avere gli arti inferiori pesanti? Se la tua risposta è affermativa ti suggeriamo Varikos gel gambe, un rimedio dalla formula innovativa, pensato e realizzato per dare un immediato sollievo e maggiore bellezza alle tue gambe.

Varikos è in sostanza una crema in gel di altissima qualità a marchio Oceanine Skincare completamente privo di controindicazioni, perché formulato con ingredienti di origine naturale al 100%.

Se il tuo problema sono: le vene varicose, la fragilità capillare e una cattiva circolazione del sangue Varikos è il prodotto giusto per te. Questo gel è la soluzione ideale per attenuare le vene varicose, riattivare il flusso sanguigno, alleviare il gonfiore dei tessuti e ridurre il dolore delle gambe, è un trattamento di semplice utilizzo, si applica facilmente, basta un lieve massaggio.

Le gambe in breve tempo diventeranno esteticamente più belle e curate. Il problema agli arti inferiori può avere diverse cause: se soffri di vene varicose perché sei geneticamente predisposta, hai dovuto assumere ormoni, ti piace indossare un tipo di abbigliamento troppo attillato, fai una vita sedentaria, a volte adotti una postura scorretta oppure ultimamente hai avuto una dieta squilibrata, Varikos è la soluzione migliore, infatti, la sua azione è proprio quella di porre un rimedio efficace a pesantezza e gonfiori agli arti inferiori, di qualsiasi natura essi siano.

La sua formula ideata e creata in Italia nei migliori laboratori di cosmeceutica e cosmetica ti offre la garanzia di un prodotto sicuro e di alta qualità.

Vedi Varikos in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Come funziona Varikos crema gel?

Come funziona Varikos Gel

Per avere il massimo beneficio dalla crema in gel Varikos è necessario seguire le indicazioni fornite da Oceanine, la casa produttrice di questa crema gel. Generalmente bastano due applicazioni al giorno: una al mattino ed una alla sera, niente paura di macchiare i vestiti perché viene assorbito immediatamente dalla pelle senza lasciare macchie o segni sulle fibre dei vestiti.

Se desideri usare Varikos a scopo preventivo, invece, basta una sola applicazione al giorno. Nei periodi in cui avverti un maggiore malessere alle gambe il prodotto può essere usato ogni qualvolta ne senti il bisogno. Per mantenere intatti i suoi principi attivi va conservato in un luogo fresco e asciutto.

Vedi Varikos in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli ingredienti?

Ingredienti di Varikos

La composizione di Varikos crema gel è stata formulata con l’obiettivo di garantire la massima efficacia unita alla qualità di prodotti naturali al 100% che agiscano in sinergia tra di loro: Amamelide (Hamamelis Virginiana), Arnica (Arnica Montana), Menta Campestre (Mentha arvensis), Edera (Edera Helix), Ippocastano (Aesculus Hippocastanum) e Centella Asiatica (Hydrocotyle asiatica).

  • Amamelide

L’Amemelide dal nome scientifico Hamamelis Virginiana è un’erba officinale originaria della Virginia (USA). È una pianta ricca di Tannini, Flavonoidi e Saponine, si rivela un ottimo antinfiammatorio, combatte la fragilità capillare e possiede notevoli qualità toniche. La sua azione benefica non si limita a decongestionare le gambe gonfie, risulta essere, infatti, anche un coadiuvante nella risoluzione delle vene varicose e delle flebiti. I benefici non si fermano qui perché favorisce il drenaggio dei liquidi stagnanti allargando la sua efficacia al sistema linfatico.

  • Arnica

L’Arnica conosciuta anche come Arnica Montana è un’erba medicinale appartenente alla famiglia delle Asteraceae. Cresce nelle zone montuose della Russia meridionale e dell’Europa, i suoi fiori dal colore giallo e arancio sbocciano tra luglio e agosto. È una pianta molto efficace nella riduzione dei dolori e delle infiammazioni. Applicata sulla pelle è in grado di calmare il dolore e di ridurre il gonfiore delle gambe. All’Arnica montana vengono attribuite anche blande proprietà antibiotiche che risultano essere benefiche per il trattamento di vene varicose e flebiti.

  • Menta Campestre

La Menta Campestre conosciuta anche come Mentha arvensis è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Lamiaceae. Grazie alla sua alta concentrazione di mentolo, risulta essere molto efficace al fine di attenuare la sensazione di pesantezza alle gambe, un disturbo comune tra le donne che soffrono di cattiva circolazione sanguigna.

  • Edera

L’Edera conosciuta anche come Edera Helix è una pianta della famiglia delle Araliaceae. Utile per il trattamento della cellulite, i calli, le flebiti, i disturbi reumatici e le nevralgie, potenzia l’azione drenante degli altri ingredienti ed è un ottimo emolliente per la pelle.

  • Ippocastano

L’Ippocastano conosciuto anche come Aesculus hippocastanum è un albero appartenente alla famiglia delle Sapindaceae diffuso in Europa. La corteccia e i semi di questo albero contengono principi attivi utili a contrastare problemi come: vene varicose, insufficienza emorroidale, edemi, gonfiore, pesantezza delle gambe e ritenzione idrica. I componenti dell’ippocastano oltre ad avere un effetto benefico e curativo per i disturbi alle gambe, aiutano anche a prevenire l’insorgere dei fastidi legati a capillari e varici.

  • Centella Asiatica

La Centella asiatica conosciuta anche come Hydrocotyle asiatica, è una pianta officinale appartenente alla famiglia delle Apiaceae o Ombrellifere. I principi di questa pianta risultano ottimi nel contrastare la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. La Centella asiatica è ricca di bioflavonoidi vantaggiosi per la circolazione sanguigna e vitamina C, aiuta a proteggere, curare e ridurre la sensazione delle gambe pesanti e gonfie, previene inoltre la formazione dei coaguli di sangue associati a trombosi.

Vedi Varikos in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Varikos? Benefici

Grazie agli ingredienti di origine naturale al 100% racchiusi nella crema gel, facile da applicare e stendere sugli arti inferiori e capace di essere assorbita rapidamente, il sollievo, sarà immediato. Allo stesso tempo le gambe libere da edemi e gonfiori risulteranno più belle.

Varikos è una crema gel di altissima qualità, i prodotti Oceanine Skincare, infatti, prima di essere incanalati sul mercato, vengono controllati con attenzione dal team degli specialisti che ne hanno curato la formulazione.

Vedi Varikos in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa e quando applicare Varikos crema gel?

Come applicare Varikos Gel

Usare Varikos crema gel è molto semplice, basta applicarne una piccola quantità sulla pelle, preferibilmente pulita e asciutta ed eseguire subito un breve massaggio con movimenti dal basso verso l’alto sulle gambe.

Potrete rivestirvi subito senza timore di macchiare i vestiti, la crema gel, infatti, si assorbe rapidamente senza lasciare traccia. Per un effetto lenitivo e curativo dei disturbi delle gambe basta applicarla due volte al giorno: durante l’arco della giornata (meglio al mattino) e la sera prima di andare a letto.

Per una cura preventiva è consigliabile applicare Varikos una volta al giorno. La crema può essere usata anche quando si avverte la necessità di dare sollievo alle gambe, come ad esempio, nel caso in cui si affrontano giornate lavorative molto intense.

Vedi Varikos in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni ed effetti collaterali:

Varikos è un prodotto di origine naturale al 100% e privo di ogni effetto collaterale o pericolosità, viene raccomandata, tuttavia, una particolare attenzione riguardo al suo utilizzo. I soggetti che hanno sviluppato nel tempo una certa sensibilità verso uno dei componenti del prodotto devono consultare il medico curante prima di usarla.

È bene, anche, tenere la crema gel lontana dai bambini.

Le opinioni dei clienti

Opinioni su Varikos Gel

La maggioranza delle persone che hanno usato Varikos ha espresso parere favorevole, a questo proposito segnaliamo l’esperienza di Alessia che dice che grazie alla crema gel i capillari sono meno visibili, perciò è pronta per affrontare l’estate senza timore di mettere in mostra le gambe.

Varikos attualmente viene venduto in offerta al 50% e fino ad esaurimento scorte al prezzo di 49 € invece di 98 €. È possibile acquistare il prodotto solo sul sito ufficiale del venditore: Varikos crema by Oceanine.

Leave a Reply