White Bite kit sbianca denti: Funziona? È una truffa? Si trova su Amazon? Recensione con opinioni dei clienti

White Bite

Avere denti bianchi e un sorriso smagliante è fondamentale praticamente in tutti gli ambiti della vita. Chi lavora con il pubblico sa bene che un bel sorriso è un importante biglietto da visita. Anche nelle relazioni sociali però sentirsi a proprio agio con l’aspetto aiuta ed essere più sicuri.

Ecco perché sono molti i prodotti che vengono immessi sul mercato. Non tutti però assicurano i risultati promessi, oltre al fatto che spesso si tratta di composti aggressivi o che durano solo il tempo dell’applicazione. Vogliamo qui segnalare White Bite, che si sta distinguendo per l’ampia soddisfazione espressa dagli utenti. Si tratta di un gel sbiancante che ha la doppia caratteristica di essere efficace e completamente naturale.

È adatto per tutti e senza controindicazioni; analizziamone quindi la composizione, gli ingredienti, il modo d’uso, i benefici, valutando anche le recensioni che si trovano online. Infine vedremo dove trovare questo prodotto e poterlo acquistare a un prezzo vantaggioso.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

White Bite: Cos’è e come funziona:

La prima cosa da specificare è di che tipologia di prodotto stiamo parlando. White Bite è uno sbiancante per denti composto da ingredienti completamente naturali. Prima di essere immesso sul mercato è stato chiaramente sperimentato secondo le linee guida vigenti e relative alla normativa, superando i test.

Questa attenzione in fase di ricerca attesta anche i suoi effetti in merito al funzionamento. Il gel sbiancante è stato provato in laboratorio da un team di scienziati. La soluzione contenuta nel gel si è mostrata realmente efficace sui denti, senza danneggiare lo smalto o irritare le gengive.

Il tasso di sbiancamento ottenuto è stato sbalorditivo, addirittura del 100% quando impiegato con costanza. Test specifici hanno anche riguardato l’eliminazione progressiva delle antiestetiche macchie sui denti, punto debole di molti prodotti che non riescono a risolvere questo fastidio.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

White Bite: l’azione del carbone attivo

Funzionamento di White Bite

L’ingrediente principale di White Bite è il carbone vegetale anche detto carbone attivo. Si tratta di una sostanza granulosa che a contatto con lo smalto dei denti sprigiona i suoi effetti. Innanzitutto funziona in modo chimico, ma non nel senso classico del termine.

L’azione chimica è intesa in questa sede come la creazione di un legame specifico con le molecole dello sporco dato dalle macchie. Inoltre il gel agisce attraverso una reazione meccanica perché riesce letteralmente a sottrarre allo smalto le particelle di sporco attirandole. Infine, esercita anche un effetto disinfettante, in quanto elimina le tossine presenti nella bocca. Questo rende conto del motivo per cui l’alito risulta più fresco.

La particolarità e la forza del carbone attivo sta poi nel fatto che è in grado di ripristinare la brillantezza dello smalto naturale dei denti. Questo, come vedremo nella sezione dedicata al modo d’uso, è favorito dal ‘bite‘. In effetti White Bite, agendo attraverso il carbone attivo e il perossido, restituisce ben 3 toni di bianco ai denti a ogni applicazione. Via via, tramite l’eliminazione delle tossine e delle scorie, ripristina il bianco originale del sorriso, spesso intaccato da alimentazione sbagliata, fumo, grassi, alcool e caffè.
Abbiamo citato il perossido, ma di cosa si tratta?

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’innovativa molecola che si attiva con la saliva

Nel gel sbiancante, che contiene il carbone attivo e sostanze rinfrescanti, si trova anche una molecola particolare chiamata ‘Urea Peroxide’, assente negli altri prodotti classici, che viene attivata semplicemente dal contatto con la saliva. Quando il gel aderisce allo smalto, la reazione favorisce lo sviluppo dell’ossigeno che smantella letteralmente lo sporco.
Quindi, riassumendo, il prodotto contiene:

  • il carbone attivo che funziona catturando le molecole di sporco;
  • l’urea peroxide che agisce ripristinando il bianco naturale grazie all’ossigeno;
  • il mentolo e lo xilitolo che rinfrescano l’alito.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici ed eventuali controindicazioni:

Kit White Bite

I benefici di White Bite non si limitano solo a restituire al sorriso il suo bianco originario. Come testimoniato da chi ha usato il prodotto, il gel sbiancante permette di ritrovare il colore naturale della dentatura e di eliminare macchie e opacità.

Questo si unisce all’azione rinfrescante e disinfettante della bocca, grazie all’eliminazione delle tossine e delle scorie.

Il risultato non è solo un sorriso più bianco, ma anche una bocca più sana e un alito più fresco. Naturalmente il vantaggio psicologico si somma a quello estetico, perché avere una bocca a prova di sorriso è un biglietto da visita indispensabile.

Inoltre l’uso costante del prodotto previene la formazione di nuove macchie, e questo distingue White Bite dagli altri preparati che funzionano solo in modo temporaneo.
Molto importante è poi specificare che i test di laboratorio hanno dimostrato come l’impiego di questo gel sia in grado di prevenire la formazione della carie.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa White Bite?

L’uso di White Bite è molto semplice. La prima cosa da chiarire è che non è un dentifricio. Questo vuol dire che lo spazzolino e il dentifricio usuali dovranno continuare ad essere impiegati come sempre.

Il gel sbiancante è un’aggiunta che va messa invece sul ‘bite‘ in dotazione.
I passaggi necessari sono quindi:

  • posizionare il gel sul bite;
  • applicare il bite in bocca stringendolo tra i denti, dolcemente;
  • tenerlo in posizione per almeno 15 minuti.

L’unica accortezza è quella di non far spostare il bite, ma è importante nello stesso tempo anche non irrigidire la mascella. Passati i 15 minuti, ci si potrà togliere il bite e sciacquare la bocca con abbondante acqua tiepida.
L’effetto sbiancante si vedrà fin dalla prima applicazione.
La raccomandazione per un’azione efficace è quella di usare il bite e il gel sempre nella bocca pulita. Si dovrà pertanto procedere al trattamento dopo la normale pulizia dei denti.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha provato White Bite sbianca denti:

Opinioni su White Bite

Se si considera che ad oggi gli acquisti di White Bite hanno già superato le 20.000 unità, è naturale che in rete siano presenti moltissime recensioni. È sempre utile leggere le opinioni dei clienti che hanno provato un prodotto, e questo gel sbiancante non fa eccezione. C’è da dire che i pareri in merito sono tutti positivi.

  • Promessa mantenuta

Una delle cose che comprensibilmente irrita i consumatori è acquistare un prodotto che promette certi risultati, e non ottenere poi quello che si sperava. Gli utenti hanno confermato che White Bite mantiene le promesse.

  • Ottima alternativa alle sedute dal dentista

Ad oggi, per avere denti bianchi, la prassi è quella di eseguire una pulizia dentale dal dentista. Pulizia che però, per essere davvero efficace e duratura, si dovrebbe ripetere più volte nel tempo. Naturalmente questo ha un costo, che non tutti possono sostenere. Molti utenti quindi apprezzano il gel sbiancante White Bite perché permette di ottenere un risultato professionale ad un prezzo vantaggioso.

  • Funziona realmente contro le macchie

Molto interessanti sono poi le recensioni di chi ha acquistato il gel essendo però scettico sulla reale efficacia contro le macchie da caffè e nicotina. In effetti stiamo parlando della classica ‘prova del nove’ sulla quale scivolano molti prodotti in commercio. Secondo chi ha provato White Bite invece, con l’uso costante del gel, le macchie vengono realmente rimosse in maniera graduale, e soprattutto non si formano più.

  • Facile da usare

La semplicità dell’utilizzo è un altro vantaggio riscontrato. Addirittura molti si ritagliano all’interno della giornata una pausa di 15 minuti per prendersi cura del proprio sorriso, come se fosse una seduta rilassante di benessere.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove trovare White Bite e il prezzo:

C’è un solo luogo in cui trovare White Bite, ed è sul sito ufficiale del rivenditore per l’Italia. È importante non acquistare il prodotto su altri store o cedere agli annunci specchietto che spacciano altri gel per quello originale.

Solo acquistando White Bite sul canale certificato, si potrà usufruire di diversi vantaggi.

In primo luogo si avrà diritto alla garanzia soddisfatti o rimborsati.

Inoltre, cosa molto importante, si avrà a disposizione un’assistenza reale sia in fase di acquisto sia in fase di post vendita.
Infine, si potrà avere il prodotto a soli 39,00 €.

È sufficiente pertanto lasciare i propri dati di contatto per essere richiamati da un operatore, confermare la volontà di acquisto per ricevere a casa il prodotto imballato, pagabile anche in sicuro contrassegno.

Leave a Reply